Non riesco a capire

Pagine: [1], 2
Brazorf
00domenica 11 dicembre 2022 10:35
Buongiorno a tutti sono nuovo della community e mi sono appena trasferito da amando…cercherò di esporre i miei pensieri, per cercare di capirci qualcosa e per approfittare di qualche consiglio da parte dei membri della community
ho 29 anni, ho avuto molte relazioni in passato, spesso da una botta e via, ma anche una storia seria di 4 anni.
ad ottobre mi trasferisco a Roma per lavoro, sempre ad ottobre conosco questa ragazza, mi piace da subito, ho passato un periodo di siccità emotiva ma decido di provarci con lei, abbiamo mille cose in comune e lei sembra subito molto presa, la invito ad uscire, lei accetta e la sera stessa finiamo a letto insieme, una notte stupenda, in cui non lo facciamo e basta ma parliamo e ci coccoliamo… i primi giorni vanno alla grande, ci raccontiamo sempre più cose, lei si apre sempre di più a me, flirtiamo, e ci divertiamo insieme, passiamo le notti insieme e sembriamo davvero presi a vicenda… dopo una settimana lei mi dice dal nulla che non è pronta per una relazione, ha avuto dei trascorsi burrascosi con il suo ex ragazzo e si sono lasciati da poco e quindi vuole solo un amicizia con dei benefit per il momento… io accetto pensando che sia l’ideale anche per me un po’ di gioco senza impegno dopo tanto tempo in cui sono stato anaffettivo con altre ragazze… capisco pian piano che lei non vuole solo uno scopa amico ma mi parla anche dei suoi problemi, andiamo al cinema, usciamo insieme, ci coccoliamo, mangiamo insieme, insiste per farmi conoscere i suoi amici e vuole fare serata anche con i miei amici… quindi inizio a credere che lei vuole qualcosa in più, le lascio i suoi spazi, ci scriviamo solo due o tre volte al giorno e quando non ha voglia di vedermi la rispetto e continuo la mia vita, lei dice che stiamo alla grande e che sta benissimo con me, la capisco e riesco a darle forza e sostenerla nonostante i momenti difficili, ma nonostante questo non vuole darmi l’esclusività anche se non frequenta ne esce effettivamente con altri ragazzi… dopo un mese mi decido e le dico che voglio qualcosa di più, voglio chiarezza anche perché non so come comportarmi altrimenti, le chiedo cosa siamo e lei mi dice che sta alla grande con me , funziona tutto , ma non sente un legame così forte da iniziare una nuova relazione, tiene ancora molto alla sua “libertà” e crede di non essere ancora uscita dal vecchio rapporto, ma vuole che siamo ancora amici perché non vuole perdermi, io le dico che non voglio continuare in questo modo, decidiamo di troncare i contatti per ora… dopo un giorno mi ricontata dicendomi che ha una cosa in casa mia, ci incontriamo, le rido le sue cose, mi chiede come sto io e come sta la mia famiglia, io le rispondo in modo distaccato e ci salutiamo… ora sono pochi giorni che non ci sentiamo.. non so come comportarmi e come devo agire.. non so se lasciare semplicemente perdere e rassegnarmi al fatto che non fosse destino o continuare a sperarci… è normale essere più attratti da queste situazioni difficili e incerte ?
jonesthecat
00domenica 11 dicembre 2022 10:57
si', e' abbastanza frequente..si tende a desiderare cio' che non possiamo avere poiche', se potessimo averlo, non avremmo bisogno di desiderarlo..non so quanti anni abbia lei, ma a me pare leggermente "tatina"..se non vuole impegnarsi in una relazione con te e' sacrosanto, voglio dire, lei ha tutto il diritto di non volerla, ma non cercare una relazione a priori non ha cosi' senso..se arriva quella che lei sente essere una relazione stabile cosa fa? molla tutto e scappa? cosi' starebbe male e basta..
se vuoi continuare a vederla, trattarla in modo distaccato non ti servira', se non ad allontanarla definitivamente..ma se cerchi un modo per farla tornare da te, sinceramente non lo trovo..puoi solo cercare di essere paziente, senza forzare le cose, ma avendo chiaro nella tua testa che potresti comunque perderla per sempre in ogni momento..
jonesthecat
00domenica 11 dicembre 2022 10:59
certo, anche vedere che hai 29 anni quando scrivi e 26 quando ti registri.. 😎
Danae
20domenica 11 dicembre 2022 11:28
Ciao Brazorf, ben arrivato intanto.
Credo che sia naturale sentirsi particolarmente attratti da una situazione ambigua, se l’oggetto del desiderio ti piace molto soprattutto.
Lei essendo uscita da poco da una relazione magari non ha proprio interesse ad averne subito un’altra “ufficiale”.
Forse ha soo voglia di conoscere gente e divertirsi, forse ha davvero qualcosa in sospeso con l’ex, ma questo non possiamo saperlo.
Per quanto riguarda il continuare a sentirsi, se pensi che non ti faccia bene, evita, altrimenti un messaggio ogni tanto per sapere come sta e aggiornarsi sulle novità non ha mai fatto male a nessuno.

E come scrive il gatto, quanti anni hai alla fine? 😅
Brazorf
00domenica 11 dicembre 2022 12:47
Non sono mai stato all’interno di un forum, ho cercato di essere prudente e diffidente, essendo internet un mondo si affascinante quanto torrido, la storia e le dinamiche sono assolutamente vere ma la mia diffidenza mi ha portato a modificare la mia età nel racconto… ho in realtà 26 anni
Femisia
00domenica 11 dicembre 2022 13:01
@Brazorf, ben arrivato sulla zattera cioè, benvenuto! 😎 Mah, non penso si scelga da chi o da cosa essere attratti, capita e basta. Lei non è pronta, forse perché non si sente così presa? Chi lo sa. Per quanto concerne la libertà, forse tutti ne hanno un bisogno primordiale e forse occorrerebbe concepire i rapporti in modo più libero ma c’è anche da dire che è facile a dirsi e che siamo abituati diversamente…


@jonesthecat

ma avendo chiaro nella tua testa che potresti comunque perderla per sempre in ogni momento..


Questo vale per tutti, in realtà, anche per le storie che pensiamo consolidate...

@brazorf

Non sono mai stato all’interno di un forum, ho cercato di essere prudente e diffidente, essendo internet un mondo si affascinante quanto torrido, la storia e le dinamiche sono assolutamente vere ma la mia diffidenza mi ha portato a modificare la mia età nel racconto… ho in realtà 26 anni


Fai molto bene e puoi impostare in modo da nascondere i dati personali, siano essi veri (ma perché darli veri, poi? 😉) che farlocchi. Sanno già tutto di noi (e ancora non abbiamo visto niente), non occorre agevolare ulteriormente la cosa. 😉
Nemes87
00domenica 11 dicembre 2022 14:05
ah ops, ti avevo risposto su amando, copio e incollo:

Ciao, dipende da te e da come ti senti, non c'è una risposta giusta né una strategia vincente, cerca di ascoltarti lasciando da parte idee su come dovrebbe essere e preconcetti vari: tu in quella situazione non definita, soffrivi? Se la risposta è sì, hai fatto benissimo a troncare, magari un giorno ti contatterà perché le manchi, ma questo non si può sapere. Se invece tutto sommato stavi bene, puoi anche valutare se andare avanti così e vedere che piega prendono le cose. A volte le cose accadono lentamente, non voglio darti false speranze, so che è un caso raro il mio, io per esempio ho conosciuto quello che ora è mio marito nel 2009, e dal 2009 al 2013 siamo stati solo amici con benefit 😛... (nel nostro caso ci andava bene così, se uno dei due ne avesse risentito probabilmente avrebbe chiuso i rapporti).

Rispondendo ai commenti qua sopra, secondo me è difficile dire perché lei non voglia una storia, se sia perché è uscita da poco da una relazione (in questo caso la trovo una scelta molto saggia in realtà), se sia perché non prova un trasporto sufficiente o se proprio non vuole impegnarsi in generale, ma a me sembra sincera.
Femisia
00domenica 11 dicembre 2022 15:14
Nemes87,

(nel nostro caso ci andava bene così, se uno dei due ne avesse risentito probabilmente avrebbe chiuso i rapporti).


Sei certa che lui non si stesse rosicchiando i comodini di casa?! 🤣
TheGlitch
00domenica 11 dicembre 2022 15:31
Non è facile passare da una storia all'altra e probabilmente con te ci sta(va) bene come scrivi tu e come ti ha detto, ma forse "definire" non era ciò che poteva fare lei.

Mi è capitata una cosa vagamente simile tanti anni fa e alla fine lei si sentiva ancora legata all'ex e non riusciva ad andare oltre, ma con lui ci era stata anni e con me no, quindi a distanza di tempo l'ho trovata normale, come reazione.

Ma giustamente tu ambisci ad altro e hai troncato, quindi deduco che per te non è solo un "starci bene" ma provi qualcosa di più di un'infatuazione, altrimenti che senso avrebbe definire una relazione. Sarebbe più simile a mio avviso a definire "una proprietà" - la mia ragazza.

Cosa che lei non desidera, pertanto penso che tu abbia fatto bene a troncare, di certo fare coppia con una persona che pensa all'ex non mi pare un buon inizio. Però posso anche dirti che certe relazioni possono stupire più in là nel tempo, magari si renderà conto che era qualcosa di più di una relazione con benefits e si farà sentire. Oppure no, certo. A volte bisogna maturare certe sensazioni/emozioni/realtà.

Personalmente non so se mi farei sentire se fossi in te... forse no, o forse lascerei passare un po' di tempo. Ma lo sai tu se questo ti fa male e io sono sempre per il farsi male il meno possibile.

Quando hai troncato come ha reagito lei?
Brazorf
00domenica 11 dicembre 2022 15:42
TheGlitch (hE2V221203), 11/12/2022 15:31:

Non è facile passare da una storia all'altra e probabilmente con te ci sta(va) bene come scrivi tu e come ti ha detto, ma forse "definire" non era ciò che poteva fare lei.

Mi è capitata una cosa vagamente simile tanti anni fa e alla fine lei si sentiva ancora legata all'ex e non riusciva ad andare oltre, ma con lui ci era stata anni e con me no, quindi a distanza di tempo l'ho trovata normale, come reazione.

Ma giustamente tu ambisci ad altro e hai troncato, quindi deduco che per te non è solo un "starci bene" ma provi qualcosa di più di un'infatuazione, altrimenti che senso avrebbe definire una relazione. Sarebbe più simile a mio avviso a definire "una proprietà" - la mia ragazza[/].

Cosa che lei non desidera, pertanto penso che tu abbia fatto bene a troncare, di certo fare coppia con una persona che pensa all'ex non mi pare un buon inizio. Però posso anche dirti che certe relazioni possono stupire più in là nel tempo, magari si renderà conto che era qualcosa di più di una relazione con benefits e si farà sentire. Oppure no, certo. A volte bisogna maturare certe sensazioni/emozioni/realtà.

Personalmente non so se mi farei sentire se fossi in te... forse no, o forse lascerei passare un po' di tempo. Ma lo sai tu se questo ti fa male e io sono sempre per il farsi male il meno possibile.

Quando hai troncato come ha reagito lei?

Si per me era più di un’infatuazione, io volevo impegnarmi con lei anche un minimo, come ho detto nel messaggio, ho sempre rispettato il suo spazio ma nell’ultimo tempo mi sono reso conto che lei era disponibile solo quando non aveva nient’altro da fare e inoltre mi ha detto esplicitamente che mi vedeva come un passatempo… poi solo nell’ultimo periodo mi aveva detto che a me teneva e che cercava di ritagliarsi cinque minuti al giorno per vedermi… nonostante questo io mi sentivo solo, non per colpa sua ma perché forse avrei voluto vederla di più e sapere che per lei non ero solo un conoscente… alle mie parole lei mi ha detto che sarebbe stato meglio non sentirci per un po’ fino a gennaio, però due minuti dopo è stata contraddittoria, dicendomi che avrebbe voluto avermi nella sua vita, che avrebbe voluto offrirmi una cena prima di Natale, che voleva esserci per le situazioni importanti e poi qualche giorno dopo mi ha contattato anche per sapere come stessi e come sta la mia famiglia
TheGlitch
00domenica 11 dicembre 2022 16:00
Magari semplicemente non siete ancora arrivati a prendere coscienza di ciò che vi lega... perché a me non sembra solo un'infatuazione o un passatempo, e le relazioni non esistono solo in sistema binario amore/non amore... ci sono diverse sfumature che comprendono anche il sentimento, ovviamente. Poi un giorno ti svegli, la guardi o ti guarda... e vi viene solo una parola: "cazzo".

Non sempre quando una persone ti dice che sei un passatempo, lo pensa davvero. A volte vuole solo convincere sé stessa, sta parlando a sé stessa, non a te. Contano solo i fatti, a mio avviso. Però appunto, potrebbe non essere semplice per lei decidere, per vari motivi.

Se ci tieni, antenne alzate puntate su di lei.

A mia discolpa sono un fottuto romantico, nonostante tutto. 😄
Nemes87
10domenica 11 dicembre 2022 16:01
Beh se era così hai fatto benissimo a troncare, ora tiratela mi raccomando, non cedere subito, lasciale il tempo per sentire la tua mancanza e soprattutto per schiarirsi bene le idee, ora tocca a lei correrti un po' dietro, se vuole!

Femisia, io l'ho invitato sul forum, magari ti risponderà personalmente, ma non credo, c'è stata anche un'interruzione dei benefit per un periodo perché lui stava con un'altra :D
Brazorf
00domenica 11 dicembre 2022 17:23
Nemes87, 11/12/2022 16:01:

Beh se era così hai fatto benissimo a troncare, ora tiratela mi raccomando, non cedere subito, lasciale il tempo per sentire la tua mancanza e soprattutto per schiarirsi bene le idee, ora tocca a lei correrti un po' dietro, se vuole!

Femisia, io l'ho invitato sul forum, magari ti risponderà personalmente, ma non credo, c'è stata anche un'interruzione dei benefit per un periodo perché lui stava con un'altra :D

Purtroppo credo di aver fatto già un errore quindi non credo che le si farà più sentire, dopo che le ho ridato le cose indietro e mi ha chiesto come stava la mia famiglia (non a caso l’ha chiesto, perché negli ultimi giorni un mio famigliare ha avuto un brutto incidente) le ho scritto per ringraziarla per il suo interesse… credo che questo mi abbia già rovinato e mi abbia fatto percepire come debole au suoi occhi… è difficile capire come funzionano queste dinamiche e i giochi di potere, io non sono bravo a tirarmela e mi andava di ringraziarla per l’interesse che aveva dimostrato
TheGlitch
00domenica 11 dicembre 2022 17:34
Ma non importa secondo me, non lo vedo così rilevante. A prescindere da tutto ha fatto una cosa gentile e tu hai risposto.
Nemes87
00domenica 11 dicembre 2022 18:13
Ma no, non è un errore assolutamente, hai fatto bene a risponderle e spero che il tuo famigliare guarisca presto, l'importante è che tu ti mantenga distaccato sul piano sentimentale e sessuale, per il resto puoi sentirla (se ti fa piacere farlo)
Brazorf
00domenica 11 dicembre 2022 18:25
A volte credo di aver preso una decisione troppo affrettata, l’incidente del mio famigliare ha influenzato molto la mia scelta, sono una persona che ok ora si sta raccontando in forma anonima ma con gli altri difficilmente mostra ì propri momenti no e racconta le proprie difficoltà, lo fa con poche persone… (ripeto ora lo sto facendo in forma anonima) con lei volevo farlo ma il fatto di non sapere se lei interessasse o meno perché di fatto non voleva una relazione, mi ha destabilizzato e mi ha spinto a volere in impostazione chiara
Brazorf
00domenica 11 dicembre 2022 18:28
Non volevo metterle fretta, volevo rispettare i suoi tempi e i suoi momenti ma non mi sentivo a mio agio a parlarle di certe cose in quella situazione, perché mi sentivo sempre come quello che contattava e cercava quando non aveva impegni o quando non doveva uscire con altri amici ed era sola… vorrei anche digliele tutte queste cose ma forse peggiorerei solo la situazione
Femisia
10domenica 11 dicembre 2022 22:33
Nemes87, scherzavo!

Brazorf, mi sembra normale che tu abbia avuto questi dubbi, è come se ti fossi sentito rifiutato, ci sta fare un passo indietro...
Brazorf
00lunedì 12 dicembre 2022 07:57
Ieri credo di essermi spinto troppo oltre e scrivo anche per dire ad altri nella mia situazione di non seguire il mio esempio, almeno questa storia potrebbe servire a qualcosa… le condizioni del mio famigliare si sono aggravate, io ero solo e le ho mandato un messaggio, lei mi aveva detto che voleva esserci per le situazioni gravi, quindi le ho scritto: “so che eravamo d’accordo sul non sentirci per un po’ ma questa è una situazione particolare e volevo chiederti se ti andasse di prendere solo un te insieme”
Lei mi ha risposto che ha la febbre da due giorni e che vuole stare a letto, io ho concluso con figurati scrivimi se ti serve qualcosa…. Sono stato di un patetico assurdo, quando succede qualcosa anche se vi sta morendo una persona cara non mostratevi deboli, lasciatela stare
LaPeppa
10lunedì 12 dicembre 2022 09:12
Brazorf il tuo momento particolare ti fa vedere tutto nero e condivido con te due pensieri riguardo alla tua vicenda.
Se ha l'influenza, ci sta che non esca per prendere il tè con te. Una sfortunata coincidenza.
Altro discorso è pensare/capire che è una scusa. Col telefono,.se vuole, ti sarà vicina ugualmente. Se non lo farà è molto positivo capire adesso che tipo di persona sia.
È vero che anche nel dolore non è sano "collassare" sugli altri ma poter mostrare le proprie debolezze a chi si ama è la base, il contrario di un errore. Se devi stare attento e usare strategie, passa oltre.
Brazorf
00lunedì 12 dicembre 2022 10:17
Anche perché credo che ora io non possa fare più nulla, lei non vuole più sentirmi ne essere mia amica probabilmente, per quanto io abbia capito di aver sbagliato ormai è troppo tardi
Femisia
10lunedì 12 dicembre 2022 18:19
Mi spiace per il tuo familiare.
Non ti crucciare. Se non si hanno riferimenti affettivi, può capitare di cercare aiuto in persone (forse) sbagliate. La pertinenza di quel “forse“ la capirai nel tempo. Insomma, se son rose...
Nemes87
00martedì 13 dicembre 2022 18:27
io rimango dell'idea che tu non abbia sbagliato nulla, e che ora sarebbe meglio distaccarsene, se poi ti contatterà deciderai il da farsi sul momento (magari ne avrai già conosciuta un'altra che ti piace ancora di piú)
Brazorf
00martedì 13 dicembre 2022 19:02
Nemes87, 13/12/2022 18:27:

io rimango dell'idea che tu non abbia sbagliato nulla, e che ora sarebbe meglio distaccarsene, se poi ti contatterà deciderai il da farsi sul momento (magari ne avrai già conosciuta un'altra che ti piace ancora di piú)

Vi ringrazio per il conforto, sono ormai anni che sento dire che nei rapporti di coppia ci sono strategie e giochi mentali da attuare, l’attrazione d’altronde è solo pura psicologia, e nel mio momento di vulnerabilità più bassa negli ultimi anni mi sono comportato in modo sconsiderato scrivendole quell’ultimo messaggio, so di aver bruciato anche l’ultima possibilità che avevo, ora so che non si farà più sentire perché per quanto da ora io possa non scriverle più e cambiare lei mi vedrà sempre come una persona che aveva bisogno di vederla… a volte mi chiedo quanto effettivamente contino i sentimenti in un rapporto sentimentale, e quanto invece sia solo un gioco mentale, una formula matematica, la formula Ferradini io la chiamerei
Femisia
00martedì 13 dicembre 2022 21:14
Si spera che non servano strategie o formule ma solo essere se stessi. 😊 E' però importante avere rispetto per sè...
TermY
00martedì 13 dicembre 2022 21:40
@Brazorf
Brazorf, 12/12/2022:

Anche perché credo che ora io non possa fare più nulla, lei non vuole più sentirmi ne essere mia amica probabilmente, per quanto io abbia capito di aver sbagliato ormai è troppo tardi


Caro Brazorf, può capitare che una donna perda interesse per un uomo, perchè quel quid che differenzia le donne dagli uomini che chiamiamo virilità, viene a mancare. Certo è, che se viene a mancare perchè in un momento di pre-lutto uno chiede di prendersi un te, probabilmente non c'è mai stato.
Ci sono pochissimi dettagli nel tuo racconto, ma a naso, la tua lei pensa ancora a qualcun altro che non la vuole più o non ha mai potuto averla per se (tipo uomo sposato che ha gia una moglie). Per un po' la tua energia e la novità, ti hanno reso ai suoi occhi importante per tenerle la testa lontana da questa persona. O quantomeno meno vicina. Ma quando ti sei indebolito ed hai chiesto, i suoi pensieri sono tornati a sovrastarla ed ha preferito non illuderti ulteriormente.
Da uomo a uomo, posso dirti che vorrei vedere in tanti maschi l'onestà intellettuale di questa ragazza.
Ergo, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato , scordati o' passato e tira innanzi. Ovvero cercati un'altra. Ce ne sono 4 miliardi...
Brazorf
00mercoledì 14 dicembre 2022 09:21
TermY (2PJa221212), 13/12/2022 21:40:

@Brazorf

Caro Brazorf, può capitare che una donna perda interesse per un uomo, perchè quel quid che differenzia le donne dagli uomini che chiamiamo virilità, viene a mancare. Certo è, che se viene a mancare perchè in un momento di pre-lutto uno chiede di prendersi un te, probabilmente non c'è mai stato.
Ci sono pochissimi dettagli nel tuo racconto, ma a naso, la tua lei pensa ancora a qualcun altro che non la vuole più o non ha mai potuto averla per se (tipo uomo sposato che ha gia una moglie). Per un po' la tua energia e la novità, ti hanno reso ai suoi occhi importante per tenerle la testa lontana da questa persona. O quantomeno meno vicina. Ma quando ti sei indebolito ed hai chiesto, i suoi pensieri sono tornati a sovrastarla ed ha preferito non illuderti ulteriormente.
Da uomo a uomo, posso dirti che vorrei vedere in tanti maschi l'onestà intellettuale di questa ragazza.
Ergo, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato , scordati o' passato e tira innanzi. Ovvero cercati un'altra. Ce ne sono 4 miliardi...

Capisco bene ciò che mi dici e in parte sono d’accordo con te, sapendo la sua storia con il suo ex perché me ne ha parlato abbondantemente, so che è stata una relazione lunga e travagliata e dove lei poi ha troncato dopo anni per esasperazione… anch’io avrei apprezzato la sua onestà, ma a conti fatti, lei avrebbe continuato tranquillamente questa situazione ambigua, io sono andato da lei pretendendo chiarezza e solo allora ha fatto un passo indietro… so che non dovrei farmi troppe paranoie ma la mia situazione di pre-lutto mi ha portato a mostrare il mio lato più vulnerabile e credo che questo abbia fatto la differenza allontanandola definitivamente
Nemes87
10giovedì 15 dicembre 2022 18:00
Dici bene, non dovresti farti queste paranoie, e tanto meno buttarti giù per quello che riguarda la ragazza: tu hai fatto quello che sentivi, avresti voluto una storia con lei e gliel'hai detto, che c'è di male? Non sono per l'uso di strategie, spero che tu non l'abbia pensato perché ho detto di tirartela un po', non la intendevo come strategia, ma semplicemente come un modo per rimanere coerente con la tua scelta e con i tuoi sentimenti, e in parte anche per poter osservare il comportamento di lei senza interferenze. Penso che molte ragazze, nel corso di una frequentazione che andava bene come la vostra, sarebbero contente di passare al livello successivo, con lei non è stato così perché probabilmente, come ti ha detto, pensa ancora al suo ex. Che vuoi farci, capitano spesso storie mancate per via delle tempistiche che non coincidono, è solo sfiga, non mi sembra il caso di vederci degli errori tuoi; tu il semino l'hai piantato, per ora non sta crescendo niente, magari in primavera, dopo che la neve si sarà scioltà, spunterà fuori un germoglio, o un messaggio di questa ragazza, chissà, di certo non puoi vivere in funzione di quello. Vi siete divertiti, siete stati bene, quindi è stata un'esperienza positiva, puoi andare oltre senza rimpianti....
TermY
00giovedì 15 dicembre 2022 18:07
Sebbene io tenda a sconsigliare sempre le strategie a favore della franchezza, ci sono casi (rari) nei quali un mininmo di strategia contribuisce a tenere le cose insieme.
Ad esempio, i primi tempi, ritengo molto sbagliato che l'uomo si esponga più della donna. Ho imparato a mie spese che le parole "innamoramento" e "amore" spaventano le donne pegglio della parola "moglie" (che non ho mai avuto). Quindi è bene che finchè non ci si conosce un minimo, anche se da sguardi, carezze e contatti si capisce perfettamente quello che sta succedendo, è meglio non essere troppo espliciti nel verbalizzare. Ho visto centinaia di storie finire per l'improvviso disinteresse di lei dopo la prematura verbalizzazione di lui.
Nemes87
00giovedì 15 dicembre 2022 18:16
ah, wow, questo è interessante, ho sempre pensato di essere strana io a spaventarmi 😲 ho conosciuto donne simili a me, certo, ma moltissime che invece sembravano volere una storia d'amore, da quasi subito, quindi pensavo che molte fossero in realtà tranquillizzate e lusingate da dichiarazioni di questo tipo (non certo prima di baciale, ma che ne so, dopo un mese/due di frequentazione, per capirsi), ma forse un conto è ciò che uno si racconta, e un altro come poi agisce veramente 🧐
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com