La peggio cosa

boomerkiller
00lunedì 1 maggio 2023 08:49
"Per Meghan Trainor il sesso è tutto tranne che un piacere. La cantautrice americana si è raccontata a cuore aperto durante una conversazione fatta per un podcast con la youtuber Trisha Peytas, spiegando che le è stato diagnosticato il vaginismo, una condizione definita come tensione involontaria dei muscoli vaginali che può rendere il sesso scomodo e doloroso.
Oltretutto a rendere più complicate le cose ci sarebbero le caratteristiche anatomiche di suo marito, l'attore Daryl Sabara: "Lui è decisamente grande... e io molto piccola" ha spiegato la Trainor.
[…] "Pensavo che ogni donna in giro provasse sempre dolore durante e dopo il sesso" ha raccontato Meghan descrivendo la sensazione di "bruciore pungente" che spesso prova al punto che spesso dopo avere avuto dei rapporti non riesce a camminare.
La Trainor ha raccontato di aver provato ogni tipo di approccio per migliorare la situazione, conscia del fatto che parte del problema potrebbe essere psicologico oltre che fisico. "Troverò una soluzione - ha affermato -. Diventerò una star del sesso". Per il momento però le tocca sopportare, anche per concretizzare il desiderio di avere figli. "Durante la prima gravidanza non ho potuto fare sesso".
Ma gli inizi con Sabara sono stati tutt'altro che facili. "Per un anno ho pensato: 'Non guardarmi, non toccarmi...' - ha spiegato la cantante -. Mi ci è voluto tanto tempo per prendere anche solo in considerazione l'idea di fare sesso con lui" […] "Vorrei poter rimpicciolire Daryl. E' doloroso, amico... - ha sottolineato -. Quando stavo facendo questo bambino, ho dovuto mettermi il ghiaccio dopo".
[…] Il vaginismo è un disturbo sessuale che si manifesta sia a livello fisico-psicosomatico, sia a livello psicologico ed emotivo. Consiste in una contrazione riflessa e involontaria dei muscoli del perineo, della vulva e della vagina tale da impedire la penetrazione. Può essere causato da traumi fisici o psicologici, come abusi sessuali o violenze subite, ma anche da una scarsa educazione sessuale […]."

Avere il micropene è un enorme problema ma anche avere la micropassera non è da meno!
LaPeppa
00lunedì 1 maggio 2023 13:46
Rimango un po' stupita dal fatto che lei fosse convinta che fosse normale provare dolore e che tutte lo provassero. Questo in effetti conferma la scarsa educazione sessuale.
Mi stupisco, la ragazza è americana ed è del 1993. Penso che ci sia voluto un bello sforzo per riuscire a mantenersi ignorante.

Ovviamente le auguro di risolvere, a lei così come alle tante altre donne che ne soffrono.
Masquerade
10lunedì 1 maggio 2023 13:50
Fosse stata una donna d'altri tempi, avrei compreso questo pensiero di credere che fosse un problema comune.
Ma ora, così... pur sapendo che il vaginismo esiste davvero ed è un problema serio, non so... ho qualche dubbio sulla Trainor.🤔🤔🤔
Masquerade
10lunedì 1 maggio 2023 13:51
LaPeppa, mi sa che abbiamo espresso un pensiero simile.😅
Stefano
00lunedì 1 maggio 2023 19:23
Ad occhio, più che di vaginismo mi sembra che questa ragazza soffra di vulvodinia...
Stefano
00lunedì 1 maggio 2023 19:23
...............
LaPeppa
00lunedì 1 maggio 2023 19:25
Stefano (tbct230131), 01/05/2023 19:23:

Ad occhio, più che di vaginismo mi sembra che questa ragazza soffra di vulvodinia...

Stefano 😂😂😂 ad occhio in che senso????!!!???? 🤣🤣🤣

Sei andato a vedere?

Sappi che sto ridendo da sola come una scema 🤣😂🤣😂🤣
Stefano
00lunedì 1 maggio 2023 19:48
Re:
LaPeppa (V7fd221203), 01/05/2023 19:25:

Stefano 😂😂😂 ad occhio in che senso????!!!???? 🤣🤣🤣

Sei andato a vedere?

Sappi che sto ridendo da sola come una scema 🤣😂🤣😂🤣




Ad occhio sulla base dei sintomi che descrive.
Il vaginismo non provoca direttamente dolore e bruciore e non ostacola la libido, cosa che, invece, mi sembra sia successa a questa ragazza.
Poi, certo, non è che posso fare una diagnosi sulla base di un frammento di una intervista 😀
Era tanto per parlare.. 😉
LaPeppa
00lunedì 1 maggio 2023 20:34
Mamma mia ma sei serissimo 😧
Nemes87
00lunedì 1 maggio 2023 21:42
se invece di godere soffri, non vedo come potrebbe non abbassarsi la libido 😅 non in generale, probabilmente hai voglia di altre cose ma non della penetrazione vaginale... a me piace passeggiare, ma se ho le vesciche ai piedi mi passa la voglia 😐
Stefano
00lunedì 1 maggio 2023 22:09
Re:
Nemes87, 01/05/2023 21:42:

se invece di godere soffri, non vedo come potrebbe non abbassarsi la libido 😅 non in generale, probabilmente hai voglia di altre cose ma non della penetrazione vaginale... a me piace passeggiare, ma se ho le vesciche ai piedi mi passa la voglia 😐




Infatti credo sia questa la differenza principale: chi soffre di vaginismo tende a "fare altro" e lo trova sodisfacente ed appagante. Molte vanno dal medico solo perché, magari, vogliono una gravidanza perché sennò sarebbero ugualmente sessualmente appagate.
La vulvodinia invece inibisce qualunque "contatto" di tipo sessuale, anzi spesso risulta doloroso anche un contato non di tipo sessuale.
E adesso basta, sennò ha ragione la Peppa, sono troppo serio...
LaPeppa
10lunedì 1 maggio 2023 22:20
Ma no Stefano.

È che quella tua espressione "A occhio" ha scatenato la mia sciocca fantasia.

Ti ho immaginato 🧐 che scrutavi tra le cosce di Meghan Trainor ....tutto serio e compìto, dopo che ti aveva invitato....e la.ridarola è partita. Poi mi rispondi ancora seriamente....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com