Entro breve ce scappa el morto!

boomerkiller
00lunedì 4 dicembre 2023 21:38
"Questa mattina - lunedì 4 dicembre - gli attivisti del movimento ambientalista Ultima generazione hanno occupato le carreggiate dell’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza di Torrimpietra. Gli ambientalisti nel corso della protesta hanno utilizzato del mastice per incollare le mani sull’asfalto dell’autostrada. Secondo il racconto degli ambientalisti durante la loro iniziativa un automobilista è sceso dalla sua vettura e ha aggredito un’attività quindi è risalito a bordo e ha tentato di investirne un’altra.
Le due persone non sarebbero rimaste ferite in modo serio. Sul posto è però intervenuta subito la polizia che ha rimosso il blocco e identificato i responsabili dell’iniziativa organizzata contro l’utilizzo di carboni fossili: sono stati tutti accompagnati negli uffici della polizia stradale e nelle prossime ore saranno denunciati."
Nemes87
00martedì 5 dicembre 2023 00:11
ah sono arrivati i Klimakleber anche da voi? 😁
la gente sclera, ne ho visti parecchi, il mio ex capo per esempio, che li odiava a morte, ma anche facendo la critical mass ho avuto modo di litigare personalmente con un sacco di automobilisti, per non parlare di quelli in motorino, sono i più incazzati di tutti perché non mettono in conto di poter rimanere imbottigliati 😂
Stormrider
00martedì 5 dicembre 2023 08:05
Sono degli integralisti religiosi. Ne più ne meno. E come tali andrebbeto trattati. Visto che il green è soprattutto una religione oggi, di scientifico c'è poco.
Tony59
00martedì 5 dicembre 2023 08:21
Ciò che scrive Boomerkiller è quanto, tempo fa, leggevo su Der Spiegel, che avviene in Germania; tale e quale.
Mi fa un tantino ridere, perché immagino le scene e quei cosiddetti Kleber devono solo ringraziare la buona sorte; si salvavano grazie all'impianto frenante delle auto e alla prontezza dei conducenti, a frenare. Questi si arrabbiavano come belve.... Non ricordo se menassero le mani.


Capisco l'intento a lottare,
non il fanatismo e la tendenza a creare inutili e pericolose difficoltà.
Stormrider
00martedì 5 dicembre 2023 09:49
Non è lotta. Gli "ambientalisti" di oggi sono controllati da chi ha investito ingenti somme di denaro nelle startup dell'elettrico, solare, ecc...servono solo a far girare il mercato. Fanno il gioco delle multinazionali che fanno lavorare i bambini nelle miniere di litio.
Tony59
00mercoledì 6 dicembre 2023 21:51
Storm,

in tutta sincerità, non voglio scartare a priori la tua tesi;
mi no so gnente.
Però, in quest'idea, ci sarebbe un nesso di causalità, con la cretinaggine di volersi perfino incollare o appiccicare, dove è più pericoloso...?
Tony59
00mercoledì 6 dicembre 2023 22:02
Scusate, so che è violenza.

Immagino uno di quegli sballati dire, al conducente irato, sia questi uomo o donna:
"Mi scusi, non credevo. Sono addolorato..."
L'altra persona, menando pacche:
"Certo, adesso lo sarai molto di più... Mona !...".

Potrebbe essere...?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com